discover-technical-diving (1).jpg

Discover Technical Diving

Descrizione

 

Ti incuriosisce l'immersione tecnica (tec), ma non sei sicuro di volerti iscrivere subito al corso completo? Il Discover Tec è un'esperienza in acqua confinata che ti permette di provare la subacquea tecnica. Indosserai tutta l'attrezzatura tecnica ed effettuerai un'immersione di prova. Il tuo PADI Tec Instructor ti potrebbe far vedere alcune abilità di base, come lo scambio dall'erogatore primario con quello secondario e le procedure di chiusura della bombola.

 

 

Se sei interessato all'immersione tecnica e vuoi partecipare al Discover Tec, devi essere PADI Open Water Diver, avere almeno 18 anni e un minimo di 10 immersioni registrate.

 

Accademico

 

Il tuo PADI Tec Instructor ti illustrerà l'attrezzatura che userai, e ti spiegherà le procedure di base della subacquea tecnica, come l'importanza di immergersi in squadra. Entrerai in acqua, regolerai l'attrezzatura e poi esplorerai abituandoti all'attrezzatura.

 

 

Se completerai con successo le abilità richieste dell'Immersione di Addestramento Uno del Tec 40, l'esperienza Discover Tec potrebbe esserti accreditata al corso Tec 40. Se sei interessato a questa alternativa, chiedi informazioni al tuo istruttore.

 

Lingue disponibili

Per informazioni sulle altre lingue disponibili, ti invitiamo a contattare il tuo Dive Center PADI.

 

Attrezzatura

Vorrai avere la tua maschera, le tue pinne e la tua muta. Il tuo PADI Tec Instructor avrà l'attrezzatura tecnica, incluse, ma non limitate a, due bombole, erogatore primario/secondario e GAV tecnico o imbracatura del tipo sidemount.

 

Iniziare

 

Mettiti in contatto con un PADI Dive Shop e chiedi informazioni sui corsi PADI TecRec. I Dive center / resort che offrono corsi di subacquea tecnica espongono, di solito, il logo PADI TecRec. Inoltre, controlla il PADI TecRec blog.

 

 

Il tuo negozio di subacquea

Star Sport & Sub

Via San Carlo 71
Brugherio (MI), 20861
Italy

( +39 ) 3460822616