Peak Performance Buoyancy
Informazioni sul corso
Un ottimo controllo dell'assetto è ciò che contraddistingue i subacquei abili. Li hai già visti sott'acqua. Scivolano in acqua senza sforzo, usano poca aria e risalgono, scendono o stanno in hovering quasi senza pensarci. Osservano più facilmente la vita acquatica senza disturbare ciò che li circonda. Anche tu puoi fare tutto ciò. Il corso di specialità PADI Peak Performance Buoyancy migliora le abilità di assetto che hai imparato da subacqueo principiante e le sviluppa ad un livello superiore.
Chi ha una certificazione PADI (Junior) Open Water o superiore, e almeno 10 anni di età, può iscriversi al corso Peak Performance Buoyancy.
Iscriviti a questo corso se vuoi
-
Migliora il controllo dell'assetto
-
Immergiti con meno zavorra
-
Migliora il consumo d'aria.
Impara a
-
Ottieni un assetto neutro
-
Effettua un hovering senza sforzo
-
Usa la giusta quantità di zavorra
Immersioni e assetto neutro
Il controllo dell'assetto è fondamentale per diventare un subacqueo rilassato, sicuro di sé. Essere perfettamente bilanciato ti permette di galleggiare senza sforzo, usare l'aria in modo più efficiente e di avvicinarti abilmente alla vita marina più timida per osservarla meglio.
AL CENTRO DI SUBACQUEA
​
​
Con il tuo istruttore
Decidi quanta zavorra ti serve e dove posizionare i pesi per il trim in modo da assumere una posizione idrodinamica. Durante due immersioni, effettuerai il controllo della pesata e affinerai la quantità di zavorra; poi, con vari esercizi in acqua, acquisirai padronanza dell'assetto neutro.
-
Prerequisiti: PADI (Junior) Open Water Diver (o certificazione qualificante di livello iniziale)
-
Impegno in termini di tempo totale: 1-2 giorni
-
Età minima: Almeno 10 anni
Il tuo negozio di subacquea:
Star Sport & Sub
Via San Carlo 71
Brugherio (MI), 20861
Italy